SPEDIZIONE € 6 – GRATUITA SOPRA  €99

RESI E RIMBORSI

RESO E DIRITTO DI RECESSO

E’ possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto nel caso in cui la merce ricevuta differisca da quella pubblicata sul nostro sito o sui nostri social.

Gli articoli personalizzati non sono soggetti a diritto di recesso ai sensi dell’art. 59 del Codice del Consumo:

Il diritto di recesso di cui agli articoli da 52 a 58 per i contratti a distanza e i contratti negoziati fuori dei locali commerciali è escluso relativamente a :

  1. c) la fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

N.B. Gli articoli realizzati nella galvanica oro rosa ed oro giallo tendono a tornare argento in un tempo variabile che dipende da sudorazione, utilizzo, contatto con l’acqua, ph della pelle .

In virtù del processo naturale di “perdita di colore” Miky Bijoux non si assume alcuna responsabilità né, tali articoli, sono soggetti a diritto di reso.

Condizione necessaria per l’esercizio di tale diritto è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.

Per esercitare il diritto è necessario inviare una comunicazione esplicita via email a info@mikybijoux.com.

Per ottenere il rimborso il cliente dovrà, a proprie spese, rispedire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla ricezione della merce, nelle modalità e all’indirizzo indicato da Miky Bijoux, che non si assume assolutamente la responsabilità di pacchi inviati con corrieri non tracciati pertanto suggeriamo di utilizzare sempre un corriere che fornisca un tracking.

Per garantire un rimborso più immediato, la preghiamo di rispedire i prodotti acquistati all’indirizzo che verrà indicato da info@mikybijoux.com che, ad ogni modo, la contatterà una volta ricevuta la sua comunicazione di intenzione di recesso.

Una volta che il pacco sarà arrivato in sede sarà nostra cura verificare che tutte le condizioni sopracitate siano state rispettate, dopodiché provvederemo ad emettere un rimborso pari all’importo originale dell’ordine ESCLUSE le spese di spedizione. L’intera procedura verrà completata entro 15 giorni lavorativi.

Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso, l’utente non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte al venditore.

 

N.B. Se gli articoli presentano difetti preghiamo di inviarne comunicazione entro due (2) giorni dalla data di consegna, inviando a info@mikybijoux.com una email contenente riferimento dell’ordine e foto ben visibile dell’articolo difettoso. Trascorsi i due giorni non possiamo più accertare che la responsabilità del danno sia nostra.

NON E’ POSSIBILE EFFETTUARE CAMBI MERCE.

NON E’ POSSIBILE EFFETTUARE IL RESO DI UN PRODOTTO PERSONALIZZATO. SONO INCLUSI TUTTI I PRODOTTI AI QUALI, DIETRO RICHIESTA DEL CLIENTE, VENGONO AGGIUNTI CIONDOLI, MODIFICATE LUNGHEZZE E TUTTO CIO’ CHE LO RENDE DIVERSO DA COME PROPOSTO NELLO SHOP www.mikybijoux.com.